quinta-feira, 2 de outubro de 2014

Partire e sempre

Partire 

Arrivare come quelli che qui partono
lasciando tutto in dietro.
In un volo d' obblio
in cerca di un nuovo tempo.

L'arrivo come se fosse partenza,
aspettando l'innatteso.
Cuore che batte nel petto
come se trovasse le persone del mio passato.

Difficile è l' arrivo,
quando la speranza é stata rivolta,
rovesciata e sotratta alla Dogana.
Speranza perduta ...

Difficile è arrivo,
quando la partanza è divenuta congedo
dai nostri cari, che a noi,
ormai non possiamo aspetare più.

E ci viene ancora una voglia di partire
e sempre
Io, che dal tanto partire,
ho divenuta cittadina del mondo,
in una eterna partenza in cerca
dela mia Terra Promessa.

Perché tornare se soltanto nella  partenza,
mi sento a casa.

Karla Júlia

                                                                             
                                                                            
                                                                    foto:Karla Julia


Marcadores: , ,